Carissimo socio,

il giorno 11 maggio 2019 si terrà, in seconda convocazione, l’Assemblea annuale di “AGD NOVARA ONLUS” avente come oggetto alcuni temi molto importanti.

In primis l’adeguamento dello Statuto alle nuove regole introdotte dalla riforma degli “Enti del Terzo Settore”;  per tale aggiornamento è necessaria la presenza di almeno un terzo degli associati e il voto favorevole della maggioranza dei presenti.

In secondo luogo l’approvazione del bilancio dell’anno 2018 e da ultimo il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Questi momenti associativi richiedono la Tua presenza e la partecipazione attiva di tutti i Soci che sono chiamati a sostenere l’Associazione per la sua sopravvivenza.

E’ per questo motivo che ti chiediamo di partecipare attivamente, in tale occasione il Dott. Cadario presenterà anche i risultati della ricerca scientifica da lui promossa e portata avanti in questi ultimi due anni in collaborazione con il Dott. Camillo Ricordi ed il Diabetes Research Institute di Miami.

Il nostro attuale Statuto prevede che possano partecipare attivamente alle votazioni, gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.

Ti chiediamo quindi, nel caso non avessi già provveduto, di rinnovare la Tua adesione con il versamento della quota annuale di €10,00 tramite bonifico bancario (BPN  IBAN: IT04 K 05034 10105 0000 000 20393) in modo tale da poter esercitare il diritto al voto, fondamentale per la democraticità della nostra Associazione.

I soci che fossero interessati a candidarsi al Consiglio Direttivo sono invitati a fare pervenire all’Associazione la propria candidatura entro il giorno sabato 4 maggio 2019 onde consentire la predisposizione delle liste e dare corretta informazione sul regolamento elettorale.

Al termine dell’Assemblea l’Associazione offrirà un buffet a tutti i soci aventi diritto di partecipare alle votazioni e sarà possibile assistere alla manifestazione sportiva che prevede alcuni incontri di calcio, Under 13 e “Vecchie Glorie” con la partecipazione dei cani “allerta diabete” del Progetto Serena addestrati a riconoscere ipo e iper glicemie.

Si allega bozza dello nuovo Statuto

 

 

ASSEMBLEA STRAORDINARIA – CONVOCAZIONE